Slide

Azienda

L’inizio: il binomio di successo Instarent – Sixt

La nostra azienda nasce dall’esperienza nel settore del rental car services di Giuseppe e Salvo, due giovani imprenditori che nel 2018, ancora sotto i trent’anni, hanno deciso di intraprendere quest’avventura come unico concessionario in Sicilia per il marchio Sixt.

Grazie alla loro passione e al loro impegno, nello stesso anno viene inaugurato il primo point Instarent presso l’aeroporto di Catania, mentre nell’anno successivo nasce secondo point Instarent presso Palermo Aeroporto.

Esperienza e consapevolezza

I servizi di Car Wash e Fleet Care

In questi primi due anni, l’azienda acquisisce una solida esperienza nella gestione del noleggio auto, prendendo coscienza delle dinamiche del car rental services e delle esigenze dei clienti. Questo permette ad Instarent di fare un ulteriore passo avanti nel percorso di crescita, dando vita ad Instawash per il B2B e offrendo nuovi servizi di Fleet Care.

Il grande salto

Il nuovo Hub polifunzionale e la scommessa del B2C

Inizio 2023 viene inaugurato l’Hub Multifunzione Instarent a Palermo, che offrirà un servizio a 360 gradi per le compagnie del car rental e per i privati. L’obiettivo è quello di fornire un servizio di alta qualità non solo alle aziende del rental car, ma anche al cliente finale con i servizi di park and Fly (Instapark) e di autolavaggio (Instawash).

Lo Staff

Il valore aggiunto che fa la differenza: i nostri ragazzi

Negli anni Instarent ha investito nella formazione del nostro personale rendendoli dei veri esperti nel settore del car rental.

Fondamentale è per il mondo Instarent il valore della singola persona che ne fa parte, potremmo scrivere i loro nomi singolarmente, perché Instarent adesso non sono più Giuseppe e Salvo ma anche e soprattutto:

Valentina, Francesco M., Simone, Alessandro B., Nunzio, Anna, Hosni, Alfio, Evelina, Fabiana, Giuseppe A., Piersandro, Michael, Angelo, Alessandro L., Daniele, Alessandra, Francesco B, Alice, Vito, Massimo, Diego.